sabato 16 marzo 2013

Vecchia e nuova politica

Stiamo assistendo fnalmente allo scontro finale tra il vecchiume politico e il nuovo che vuole emergere.

Un coyote patano, disastrato da una emiparesi che però non ha recato ulteriori danni al cervello in quanto impossibilitato a debilitarlo ulteriormente, sta esibendosi in Parlamento con le sue solite stronzate da seconda repubblica.

Ieri ha attaccato il suo segretario affermando che si è fatto allargare il culo per sedersi su due sedie, oggi ha accusato Bersani di scarso dialogo con le altre forze politiche e subito dopo ha ritenuto di imporre il ridicolo Tremonti come prossimo presidente della Repubblica.

Nessun politico ha avuto il tempo di approfittare delle sciagurate dichiarazioni di questo relitto paraumano perché contemporaneamente Bersani, da bravo statista, ha smesso di correre dietro ai vari ed inutili grilli e maroni ed ha proposto due candidati alle presidenze delle Camere scegliendo  nomi di assoluto valore e prestigio fra chi nulla ha avuto a che fare con il potere politico dell'ultimo ventennio.

E adesso ognuno si assuma la sua responsabilità.

ps
ma gli elettori del padre del trota, non sentono qualche strano brivido freddo percorregli la schiena nel vedere le esibizioni pubbliche di questo affamato demente?







Nessun commento:

Posta un commento