domenica 31 marzo 2013

Presidente del Consiglio? Boh!

Ci sono 10 uomini legati agli apparati della politica stracotta che devono decidere su cosa dovrebbe fare un governo tecnico e fallito che dovrebbe operare in prorogatio.
Mammaliturchi!!!!

C'è un Presidente della Repubblica che fra questi saggi non ha saputo individuare uno straccio di donna saggia (eppure nella stragrande parte delle famiglie italiane è la donna che impersona la saggezza).

Capisco che se invece che al Quirinale abitasse a palazzo Grazioli avrebbe obbiettive difficoltà nella scelta, ma minkia, abita nel più austero palazzo della Repubblica, quello che ha saputo scegliere con tanta celerità un senatore a vita nella persona del rettore della Bocconi e prima ancora nella scienziata Montalcini... è così tanto scaduto il livello delle frequentazioni in quel Palazzo?

C'è poi l'uomo politico più discusso del momento, si, il rag. Giuseppe Grillo ex comico ed oggi ispiratore del M5S.

Tanto si può dire contro il comportamento di questa nuova formazione politica, ma un grandissimo merito al Beppaccio nazionale lo dobbiamo tutti riconoscere: il vero calcio in culo alla politica malsana lo ha dato lui e da lui tutti aspettavamo il via libera per quelle riforme essenziali alla nostra Repubblica e per una salutare respirazione bocca a bocca alla nostra moribonda economia.

E invece che ti fa il ligure? Se ne va sull'Aventino romano, proprio come quei socialisti da lui tanto dileggiati.

Beppe, ravvediti, da quella cianfrusaglia che stanno racimolando non uscirà nulla di buono ed il tuo exploit verrà vanificato, ridotto ad una scoreggina di coniglietto.

Dài, facci ancora un regalo!








Nessun commento:

Posta un commento