lunedì 29 aprile 2013

Nuovo governo, UE esulta per gioiosa calata di braghe italiana

Ormai appare chiaramente, agli occhi di uno sprovveduto elettore come me, che il suo voto è stato preso per il culo, è stato rimestato e quindi infilato nel forno di Berlino-Bruxelles in lenta cottura per essere poi servito alla prossima oktoberfest a fianco di una forchettata di acidi crauti.

Tutti vogliamo tornare a votare al più presto per avere un governo che governi con idee proprie, che sia di destra, di centro o di sinistra, ma intanto l'"astuto" letta, nipote dell'amico di B, si è preso in anticipo 18 mesi per ascoltare da una commissione di altri "saggi" come fare le riforme costituzionali.
Poi si vedrà.

Azz.. fino ad oggi i politici hanno passato ore ed ore in tv a spiegarci nei minimi particolari quali fossero le indispensabili e urgenti riforme,in primis la legge elettorale, ed oggi, all'improvviso, hanno dimenticato tutto e devono tornare a scuola per un anno e mezzo, solo per rileggersi quella Costituzione che si riteneva conoscessero a memoria.

Non mi piace essere logorroico, ma ancora un paio di parole le avrei dette volentieri, solo che forse verrei denunciato per turpiloquio.
Meglio di no.



Nessun commento:

Posta un commento