domenica 3 febbraio 2013

Firulì firulù il mio blog non c'è più

E con questo sono due.

A certi perditempo basta segnalare quantità industriali di falsi "abuse" per vederti cancellato il tuo blog e sotto le elezioni l'attività dei sicari ferve, diventano tutti stakanovisti.

Non ho mai nascosto le mie simpatie, anche perché fino a quando ci saranno in circolazione personaggi politici come berlusconi, maroni, gelmini, la russa, calderoli, montezemolo, grillo, bossi e finisco qui per noia e non per mancanza di soggetti, sarà difficile simpatizzare per le loro idee, se così le vogliamo generosamente chiamare.

Per adesso ho chiesto alloggio ad un altro mio blog (ne ho anche altri a mia disposizione) poi vedrò di ripristinare una grafica ed una accessibilità migliori.

Il mio è un blog che parla di politica e dalla politica trae linguaggio e situazioni, nulla è inventato e quando lo è mi premuro di avvertire del fatto i lettori.

E ricomincio per la terza volta, perchè se si ostinano a chiudermi i blog senza motivo legale o amministrativo vuol dire che un motivo vero c'è: le mie bonarie vignette danno fastidio ad imbufaliti rosiconi.

Nessun commento:

Posta un commento