domenica 28 novembre 2010

Intervista a Silvio

Fluck -  ciao Silvio, come mai il tuo nuovo partito si chiamerà "Tempio del Popolo della Libertà" e hai ribattezzato villa Certosa in "Silviotown"?  Il povero Cicchitto, che ha una certa età, si è messo a cagheggiare appena lo ha saputo.  Perchè?

Silvio - kribbio fai tu qui, lercio quadrupede senza coda, nero di fuori e rosso di dentro?
Non so niente di Cicchitto ma so che tu sarai il primo invitato al primo congresso del TdPdL.

F - quel giorno avrò un impegno improcrastinabile.

S - qualcuno ti ci porterà.

F - vedremo. Però non mi hai ancora spiegato il perchè di tutti questi cambiamenti.

S - visto che non mi sembri predisposto alla longevità, te lo posso anche spiegare.
Vedi, consumatore parassita di prezioso ossigeno,  succede che lassù il vecchio, sonnacchioso, smemorato buon Signore si sia improvvisamente svegliato proprio mentre io ricordavo ancora una volta al mio gregge di essere l'unico Unto dal Signore doc.
Mi è immediatamente apparso, infuriato come un precario, e mi ha detto "chi minkia ti avrebbe unto? adesso ti ungo perdavvero!", ha poi tirato fuori il pistolone e mi ha fatto una doccia.

F - ecco lo strano afrore che aleggia...

S - e  mi è andata bene. Ho temuto che volesse farmi il servizietto che io riservo a voi, comuni mortali... avresti dovuto vedere che calibro!
Comunque da quel giorno non me ne va bene una.
Le toghe rosse continuano a rimanere in vita sani ed arzilli, Fini fa sempre di più il pirla, sano ed arzillo, Bersani è uscito dal letargo e sta diventando sano ed arzillo, la crisi galoppa, sana ed arzilla, gli elettori si stanno svegliando e diventano ogni giorno sempre più sani ad arzilli... e io? Sempre più stanco e anche la pompetta fà più cilecche che spari.

F -  e quindi?

S - quindi 'sto kribbio, Fluck!
E io dovrei lasciare tutto l'ambaradam che ho messo su, a questo battaglione di leccaculo ed escort che ho raccattato nei più oscuri meandri della politica e della società?
Muoia Silvio, ma con tutti i nani e le ballerine...!

F - forse ho intuito... questo tuo proposito ha a che fare con il reverendo Jim Jones e la sua setta del Tempio del Popolo e relativo suicidio di massa?

S - vedi che, quando vuoi, sai non essere il solito coglione?
Ti aspetto come ospite d'onore a Silviotown... ih ih ih!

F - ciao Silvio, devo correre a casa!
(grat grat)

Comunque a me non sembra che quella gente si suicidi così facilmente.

Non accettate inviti, siate prudenti

Nessun commento:

Posta un commento