giovedì 13 gennaio 2011

Chi volete?

Miei sordidi sudditi, tutti potenziali cortigiani, il nemico cattokomunista sta accarezzando l'infame utopia di mandarmi a casa o, peggio ancora, ad Antigua... ah ah ah !

Sogni bagnati di chi ciancia ancora di democrazia... uh uh uh, libertà ...ah ah ah e stronzate varie e pensa di poter detronizzare il Camaleonte del Potere, il vero Houdini della politica internazionale.

Ditemi solo come mi volete ed io vi prometto che un giorno realizzarò i vostri sogni:


Mi volete saggio pensatore

o pantegana piemontese?



Fascinoso trascinatore di folle


o petulante rompicoglioni?



Spietato condottiero


o dittatore fellone?




Intelligente?


o così?



Niente di tutto questo.
Io conosco la vostra bramosa voglia di sottomissione, l'orgasmica goduria da inchiappettamento che vi travolge ad ogni mia apparizione, so benissimo che voi mi volete così:










Cittadini elettori di centrodestra, vi prometto il Paradiso: entreremo nella Federazione Russa!

Firmato
                                         Vladimiro Berluskosky.

Nessun commento:

Posta un commento